Escursioni & vacanza attiva a Falzes Alternative per il tempo libero in val Pusteria

Quando si dice un’oasi nel verde: lontano dal trambusto e dallo stress della vita quotidiana, l’Hotel Jochele è situato in una posizione amena e tranquilla nel cuore del paradiso escursionistico di Falzes.


Dalla primavera al tardo autunno, la val Pusteria e i dintorni offrono molteplici opportunità per il tempo libero e per una vacanza attiva in Alto Adige.


Che si tratti di trekking, di arrampicate sulle splendide montagne dei dintorni, di passeggiate con i bambini al seguito oppure di scorribande in mountain bike o in sella a un cavallo tra boschi e prati – i molteplici scenari naturali dell’Alto Adige fanno da cornice a tante avventure, tutte da scoprire.


Una gita ai pittoreschi rifugi e alpeggi promette di essere un'esperienza indimenticabile: sulle cime ariose imparate a conoscere l’Alto Adige dal suo versante migliore.


In estate le acque scintillanti dei laghi alpini sotto il sole invitano a tuffarsi nella frescura. Il laghetto d’Issengo in Val Pusteria garantisce divertimento assicurato per tutta la famiglia.


Vicino a Brunico e a Bressanone
Anche i turisti amanti della città si godranno il soggiorno all'Hotel Jochele: Brunico e Bressanone, due città altoatesine ricche di vita e di cultura, si raggiungono in un attimo dal nostro albergo.

I nostri consigli per escursioni

Auf dem Sambock
Dettagli
Zum Issinger Weiher und Irenberghof
Dettagli
Camere & Appartamenti
Disponiamo di 50 spaziose camere, dall'arredamento tradizionale, tutte dotate di TV a schermo piatto...
Dettagli
Le nostre offerte
Dettagli
Eventi
Qui potete vedere tutti gli eventi culturali e sportivi in Falzes e Val Pusteria.
Dettagli

Contatto


Famiglia Paul Hainz
Via Michael Pacher 21
39030 Falzes
Val Pusteria - Alto Adige

Telefono: +39 0474 528333
Fax: +39 0474 528432

E-Mail: info@jochele.it
P.IVA: 02937960215

Follow us on Facebook

Arrivo


Percorrete l’autostrada del Brennero (A22) fino all’uscita di Bressanone, quindi proseguite per la statale (SS49-E66) fino in Val Pusteria. Potete raggiungerci anche attraverso Lienz, nel Tirolo Orientale. Attraversate la frontiera tra Ahrnbach e Prato alla Drava (B100-E66), quindi proseguite sulla strada statale (SS49-E66) fino al Falzes. Importante: in Italia viaggiare in autostrada è sottoposto al pagamento di pedaggio!

Meteo